Vantaggi

I vantaggi del noleggio a lungo termine

Il vantaggio principale del noleggio a lungo termine è quello di delegare l'acquisto e la manutenzione del veicolo alla Società di Noleggio, che si occuperà anche della sua gestione amministrativa e legale.

Con il noleggio a lungo termine dovrai pagare un un canone mensile fisso, calcolato in base al valore di acquisto del mezzo, del suo presunto valore di rivendita e sui servizi richiesti.

vantaggi fiscali

Vantaggi economici e fiscali

Con il noleggio a lungo termine non dovrai assumerti il rischio legato al deprezzamento del veicoli ed eviterai un inutile immobilizzo di capitale.

Infatti i costi sono ripartiti in maniera uniforme per la durata del contratto e sono detraibili fiscalmente secondo i parametri stabiliti dalle normative fiscali in base alle diverse categorie professionali.

Puoi vedere la tabella riepilogativa della fiscalità del noleggio lungo termine alla pagina Fiscalità

Vuoi personalizzare la tua richiesta? Compila il modulo per avere il tuo preventivo gratuito

Domande Frequenti

  1. Come funziona la procedura di accesso al noleggio a lungo termine?
    Il cliente, dopo aver accettato l'offerta, deve inviare la documentazione necessaria al rilascio del credito (bilanci o Unico a seconda della forma giuridica completi di presentazione telematica, iscrizione alla Camera Commercio, copia documento, codice fiscale). Una volta approvato il fido o plafond, parte l'ordine alla casa automobilistica.
  2. Quando viene consegnato il veicolo?
    Approvato il fido, i tempi di consegna sono quelli delle case automobilistiche, salvo veicolo disponibile in Pronta Consegna.
  3. Posso ordinare il veicolo che voglio?
    Fatta salva la disponibilità delle case, sono ordinabili tutti i veicoli in commercio, con i loro colori e optional.
  4. I veicoli sono nuovi?
    Tutti i veicoli sono ordinati su misura per ogni cliente e sono nuovi e provenienti dai fornitori ufficiali del territorio Italiano.
  5. Come avviene la consegna del veicolo?
    Il veicolo viene consegnato presso il centro di assistenza più vicino al cliente o utilizzatore finale.
  6. In caso di guasti o di manutenzioni a chi mi devo rivolgere?
    Tutti i clienti hanno a disposizione un numero verde e l'elenco dei centri di assistenza presenti sul territorio nazionale. I centri di assistenza sono localizzati in tutti i centri urbani.